regalo corsi marketing astiBabbo Natale ha fatto un regalo grandissimo ad ASTIGIANDO.it quest’anno: mi ha regalato la possibilità di tenere un corso di marketing ad Asti organizzato da CASAT, Centro Alti Studi Astigiani per il Territorio; ad Aprile insegnerò a

costruire la reputazione e gestire le strategie di marketing sul web

con l’obbiettivo di aiutare le attività del nostro territorio a comunicare attraverso il web sfruttando efficacemente il mondo di internet.

In questo periodo di regali, hai pensato di fare un regalo anche alla tua attività? Investire in formazione è sempre il modo più efficace per far crescere il tuo business.

CASAT propone moltissimi corsi di alta formazione con lo scopo di trasmettere migliori capacità di valorizzare sia le risorse dell’enogastronomia e dell’artigianato locale che quelle paesaggistiche ed artistico – culturali allo scopo di trasformarle in valori da utilizzare per poter offrire un prodotto turistico e culturale competitivo. La formazione è caratterizzata da un forte approccio operativo ed ogni modulo prevede una fase dedicata ad affrontare i casi pratici posti dai partecipanti.

A gennaio parte la 2° edizione del corso di alta formazione “Start-up e imprese innovative: tecniche di management e marketing per la valorizzazione in chiave turistica delle risorse del territorio” sempre presso il polo Universitario UNIASTISS, Piazza Fabrizio De Andrè – ASTI.

corsi-alta-formazione-asti

In Primavera, oltre al mio corso che vi guiderà dalla strategia al piano operativo per costruire una presenza efficace su internet, troverete altri moduli molto interessanti ed utili per le imprese del nostro territorio. Ogni modulo sarà suddiviso in 2 lezioni da 4 ore ciascuna, molto probabilmente il sabato

corso marketing asti

Se hai già deciso che questi corsi fanno al caso tuo puoi iscriverti contattando

C.A.S.A.T. – Polo Universitario Asti Studi Superiori – Segreteria di Direzione – C/o Ufficio incubatore d’imprese
Tel. 0141-590423 (int. 6) – Cell. 320/0989626
E-mail: [email protected]

Se hai dubbi, lascia un commento sotto e cercherò di aiutarti